• Design Veneziano porte in Vetro scorrevoli su misura

    Showroom

    Interior Decorator

    Trasforma la tua casa in un elemento d'arredo

    Ultimate interior design solutions and furniture decor products for our clients only! Visit our store to see what we have in stock for you, and contact us if you wish to upgrade your living space! Learn more about our services down below.

    Our Project Gallery

    Recent Projects

    kaizen-nguy-n-1066357-unsplash.jpg
    jean-philippe-delberghe-675927-unsplash.jpg

    Choosing Accessories

    Choosing the right accessories helps emphasize the unique design of your apartment/space and describes your personality.

    modern-essentials-792823-unsplash.jpg
    sonnie-hiles-741947-unsplash.jpg
    federica-galli-571119-unsplash.jpg
    nathan-dumlao-450012-unsplash.jpg

    Decorating from Scratch

    This is the best method to fully transform your living space and turn it into the best space for you to work and rest at. Trust us, we know it!

    The Journal

    The Studio Hopwood Hot List: October 2017

    It’s amazing what a small space with limited lighting can be turned into if a professional designer gets their hands on it!

    Small Footfall Maximum Impact

    Our professional decorators have a unique creative vision of how your dream space will work the best for you.

    Reimagine your space.

    We develop the best solutions for your interior design projects and offer assistance with interior decorations, furniture etc. Our professional decorators have a unique creative vision of how your dream space will work the best for you. Learn more about our services and contact us!

    Contact Us

    Transform Your Bedroom Into a Modern Retreat

    We're a full-service interior design firm based in Los Angeles, California

    Tel. 3917690020
  • Design Veneziano porte in Vetro scorrevoli su misura

    Porte in vetro Materiche Nere

    I modelli di tendenza

    Scopri questi modelli. Una selezione delle nostre porte in vetro più affascinanti. Porte in vetro Materiche, dalle grandi qualità grafiche e architettoniche. Soluzioni perfette se il tuo obiettivo è separare gli spazi una bellissima soluzione di continuità, consentendo alla luce di passare tra i diversi ambienti. Anche le maniglie trasparenti, come puoi notare dalle immagini, sono pensate per essere come la stessa finitura delle porte e risultare quindi perfettamente in sintonia con i disegni .

    Rendi veramente unica la tua porta in vetro e i tuoi ambienti con le esclusive decorazioni Materiche Glasstyle.

    Albero materico Glasstyle

    Bianco Satinato e nero Materico, il contrasto perfetto per delle porte in vetro

    Gli opposti si attraggono, dal colore all’amore. Yin e Yang, lei e lui, il giorno e la notte, sintetizzati anche in una porta in vetro che si seducono a vicenda

    Anche se il bianco e il nero sono i colori più usati, è facile trascurare il motivo e il modo in cui vengono utilizzati.

    Presa di posizione: bianco o nero?

    Il nero evoca raffinatezza, il bianco comunica innocenza. Sono opposti. Nella moda di queste porte in vetro scorrevoli si usa il nero per far si che il messaggio che si trasmette possa essere serio e professionale con un tocco di mistero e intensità come in questo bellissimo Albero Materico .

    É importante riconoscere che, anche se opposti culturalmente e visivamente, il bianco del vetro acidato ed il nero Materico competono, ma piuttosto si completano. Si dice che gli opposti si attraggono e si potrebbe dire che il contrasto crea completamento. La convergenza del bianco e del nero è un esempio di come due divergenze possano comunicare insieme più di quanto non possano fare singolarmente.

    Commenti disabilitati su Porte in vetro Materiche Nere
  • Design Veneziano porte in Vetro scorrevoli su misura

    Dal Materico al Vetro

    Vuoi dare luminosità ai tuoi ambienti? Sei alla ricerca di una soluzione di design? Le nostre porte a vetro scorrevoli sono la soluzione ideale perché ti permettono di scegliere tra tanti tipi di colori e disegni , come in questo esempio di una porta in vetro scorrevole Materica Nera .

    Scegliere una porta a vetro scorrevole significa voler dare spazio alla propria casa con una porta in vetro che dona luce ma anche poter scegliere il giusto livello di privacy con la satinatura. Per questo nelle nostre collezioni puoi trovare tante diverse tipologie di porte

    Le Porte in vetro speciali Materico

    Materico

    La versione Materico della collezione Glasstyle è un’anta vetrata con sistema scorrevole esterno muro con veletta alluminio Serglas, che ne permette l’apertura totale con la nostra maniglia trasparente . La lavorazione Materica può essere realizzata in grandi dimensioni, fino è oltre 1400 mm di larghezza e fino a 3000 mm di altezza. Una porta di dimensioni Maxoversize per progetti spettacolari da inserire a casa tua !

    Porta in vetro Materica nero

    Commenti disabilitati su Dal Materico al Vetro
  • Design Veneziano porte in Vetro scorrevoli su misura

    Guadagnare spazio con le porte a scomparsa Glasstyle Serglas

    Ristrutturare casa con lo sconto fiscale per risparmiare, magari aggiungendo delle porte a scomparsa ad ante scorrevoli per recuperare avvolte un indispensabile spazio ed eliminare gli ingombri delle classiche porte a battente.

    1 Vantaggi porte a scomparsa scorrevoli

    2 Porte scorrevoli salva spazio Serglas Glasstyle

    2.1 Porte scorrevoli e detrazioni ristrutturazioni

    Visualizza una istallazione Glasstyle a Milano

    Vantaggi delle porte a scomparsa scorrevoli

    Il design moderno si fa notare con le nostre bellissime porte in vetro , ma all’occorrenza si possono nascondere all’interno di un muro, se avete il sistema Scrigno o Eclisse liberando così dello spazio all’interno di ambienti anche molto piccoli: si tratta delle porte a scomparsa in vetro, ideali nei monolocali per avere un passaggio di luce, donando più spazio ma anche negli interni più ampi per separare ambienti. Le classiche porte, infatti, nell’aprirsi possono rubare spazio prezioso, o sbattere in mobili o coprire passaggio essenziale, mentre una porta scorrevole può avere il pregio di far sfruttare anche nicchie e porzioni di pareti. In una ristrutturazione, la sostituzione di un tradizionale modello a battente con uno scorrevole in cristallo è più facile di quanto si possa pensare, basta scegliere i prodotto giusto per la tua casa e dei professionisti la installeranno, la quale deve essere eseguita a regola d’arte per non compromettere funzionalità ed estetica.

    Se volete potete installarla anche voi seguendo le indicazioni.

    Porte scorrevoli esterno muro Salva spazio Glasstyle Serglas

    Le porte a scomparsa possono essere di più versioni e dimensioni e dai disegni più o meno elaborati. Per chi ha piccoli ambienti da separare, sono ideali i modelli a un’anta. Sono ideali per i bagni, gli sgabuzzini, l’angolo cottura e la cameretta dei bambini o il salotto . La versione a due ante, invece, è ideale per coprire o scoprire la cucina sul soggiorno, creando una zona living open space, o per separare la zona giorno da uno studio, quindi un ambiente in cui si ha bisogno di silenzio e concentrazione. Con le porte scorrevoli moderne della Serglas Glasstyle, si risolve anche il problema dell’illuminazione in tutti i due i casi, visto che si tratta di una struttura semi mobile e non fissa. Non bisognerà quindi riorganizzare tutti i punti luce ( prese interruttori) e spostare cavi elettrici, ( non ci saranno problemi di passaggio dei cablaggi) mantenendo il muro esistente e gli interruttori vicino alla porta. Sono modernissime queste porte in vetro e stanno benissimo sia se si tratta di pareti in cartongesso, sia per quelle in muratura. Le dimensioni possono essere standard o anche speciali.

    Una Porta scorrevole esterno muro installata aVicenza

    Porte scorrevoli e detrazioni ristrutturazioni

    Ottime notizie per chi ha in mente di ristrutturare casa aggiungendo porte scorrevoli: per le ristrutturazioni 2018 è possibile beneficiare della detrazione Irpef in relazione a un  importo pari al 50% delle spese sostenute. Lo sconto fiscale del 50% è previsto anche per modeste variazioni, anche per modifica di un foro porta, basta che il lavoro rientri nella manutenzione straordinaria. La detrazione si applica quindi a tutti i lavori di fornitura e posa in opera necessari alla trasformazione di un foro per anta a battente in uno per porte a scomparsa ad ante scorrevoli. In questo caso è compreso nel bonus anche la demolizione della porzione di muro. In questo modo, praticamente, il lavoro costerà esattamente la metà del prezzo reale,  ma in fase di preventivo, è meglio chiedere al professionista delucidazioni su documentazioni e tempistiche.

    Commenti disabilitati su Guadagnare spazio con le porte a scomparsa Glasstyle Serglas
  • Design Veneziano porte in Vetro scorrevoli su misura

    Perché scegliere Serglas Glasstyle Porte in vetro.

    Inanzitutto parliamo di prodotti Italiani

    Precisiamo che, queste porte in vetro vengono realizzate completamente in Italia con materiali acquistati in Italia

    Belle porte in vetro scorrevoli colorate Modello astratto 7 vetri stratificati antisfondamento
    Belle porte in vetro scorrevoli colorate Modello astratto 7 vetri stratificati antisfondamento

    La SERGLAS Glasstyle offre un’ampia gamma di possibilità per quanto riguarda l’aspetto esteriore e quindi estetico delle pareti scorrevoli. Si tratta nella maggior parte dei casi di veri e propri pezzi di design che contribuiscono a dar lustro alla propria abitazione. Gli elementi di cui si compone la parete possono essere di varia natura, sia per quanto riguarda la forma intera che relativamente alle finiture applicate e ai disegni.

    Cliccando nell’immagine potrete scoprire nuove idee di arredamento per la vostra casa.

    Commenti disabilitati su Perché scegliere Serglas Glasstyle Porte in vetro.
  • Design Veneziano porte in Vetro scorrevoli su misura

    Porte in vetro scorrevoli ?

    Perchè

    Siamo un’azienda in continuo sviluppo con sempre nuove idee realizziamo i nostri prodotti NON siamo rivenditori. Quando scriviamo “Dal produttore al consumatore ” siamo costruttori di porte in vetro non abbiamo rivenditori,è nel nord Italia ci occupiamo personalmente della misurazione trasporto e montaggio dei nostri prodotti senza ditte esterne . Possiamo realizzare porte in vetro vetrate e vetri speciali con la possibilità di spedizione con corriere nazionale in tutte le regioni d’Italia.

    glasstyleporte in vetro

    Porte in vetro si ma quali?

    ‎ Le nostre porte in vetro vengono realizzate su misura è non è un prodotto di massa o di serie, ed è molto vicino all’edizione limitata, una produzione di  gamma rivolta ad un pubblico  consapevole di acquistare prodotti unici,   la cura artigianale dei dettagli tipica del “Made in Italy”.‎

    Il vero protagonista è dunque chi acquista, con una ricca gamma di possibilità offerte dalla combinazione tra decori esclusivi, decorazioni fatte a mano ,fusioni di vetro , e immagini , così queste porte in vetro diventano parte attiva nel processo creativo nei nostri laboratori, che porterà  un suo stile unico e individuale

    Porte in vetro Bellissime
    La SERGLAS offre un’ampia gamma di possibilità per quanto riguarda l’aspetto esteriore e quindi estetico delle pareti scorrevoli.
    Click Here
    Vetrate serie Unica
    Si tratta nella maggior parte dei casi di veri e propri pezzi d'arte e didesign che contribuiscono a dar lustro alla propria abitazione.
    Click Here
    Porte vetro satinate
    Gli elementi di cui si compone la parete possono essere di varia natura, sia per quanto riguarda la forma intera che relativamente alle finiture applicate e ai disegni.
    Click Here
    Previous
    Next

    Vuoi dare luminosità ai tuoi ambienti?

    Sei alla ricerca di una soluzione di Design?

    Le nostre porte a vetro e le vetrate sono la soluzione ideale per te, perché ti permettono di scegliere tra tanti tipi di trasparenze e di decori.

    Glasstyle serglas porte vetro
    Glasstyle serglas porte vetro
    Porta in vetro Modello Papavero 1 e 2 bellissime immagini di porta in vetro scorrevoli
    Porta in vetro scorrevole moderna serglas glasstyle
    Fiore d'estate
    Ciao, mi chiamo Marco e da piu’ di 40 anni, creo un fantastico mondo di colori in vetro.
    La mia passione Il vetro artistico .
    Naviga tra moltissime foto  di questo sito , in più nuovissimi video che ho realizzato per la community Youtube dei lavori svolti !
    Visita questo sito  è scoprirai moltissime idee di porte in vetro  che danno un valore aggiunto alla tua casa creando porte di design ad un ottimo prezzo , nei  filmati che troverai su Youtube potrai effettivamente sincerarti di questi ottimi risultati su queste fantastiche porte in vetro , è facile richiedere un preventivo , magari anche con la mia installazione a casa tua ,scoprirai che realizziamo tantissime porte in vetro personalizzate e su misura , non sono prodotti realizzati in serie , ma sono delle porte che vengono realizzate appositamente  per te a tua misura , nella richiesta di preventivo gratuita inserisci da quale citta’ mi scrivi , potrei inserire nel prezzo anche il trasporto e il  montaggio direttamente a casa tua  risparmiando per  te sicuramente tempo e denaro , se abiti lontano da noi non c’è nessun problema con il corriere nazionale spediamo in tutta Italia, le nostre porte si distinguono dalla massa perche vengono pensate e realizzate nel nostro laboratorio , potrete avere una vera porta di designa ad un prezzo vantaggioso è farete un ottimo affare , i risultati dei miei lavori si vedono sia in foto che nei filmati con risultati reali e garantiti di clienti-amici contenti. 
     
     
    Commenti disabilitati su Porte in vetro scorrevoli ?
Una porta crea un passaggio, segna un confine, gestisce gli spazi, apre alla condivisione o chiude alla privacy. Di legno o di vetro, a battente o scorrevole, colorata, decorata o incisa: ogni materiale, colore e dettaglio la rende un elemento vivo che vibra con l’energia della stanza. Da componente funzionale, importante alleato per organizzare e suddividere gli spazi, diventa l’espressione del tuo stile di vita e del tuo modo di essere. Non c’è niente come una porta per comunicare la propria concezione della casa e degli spazi.

Questo sito web utilizza cookies propri e/o di terzi. Utilizzando questo sito accetti l´uso dei cookies per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Cookie Policy – Privacy Policy

Chiama Ora